Il siero avanzato VitC Perfector si basa su un innovativo sistema Triple VitC al 10%, che combina tre forme attive di vitamina C -- liposomiale, stabilizzata e fresca. Questa composizione unica riduce efficacemente il rischio di danni al DNA cellulare conferendo al contempo una luminosità naturale alla pelle.
Arricchito con un complesso antiossidante al 5%, il siero neutralizza intensivamente i radicali liberi, sostiene la microcircolazione e nutre profondamente la pelle. L'ingrediente attivo anti-età protettivo del DNA offre una protezione efficace del DNA cellulare contro gli effetti dannosi delle radiazioni infrarosse e UVB. L'acido ialuronico aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe fornendo al contempo un'idratazione intensiva. Per risultati ottimali, consigliamo l'uso in combinazione con 144 VitC Cream Perfector.
Un complesso innovativo di tre forme attive di vitamina C. La forma liposomiale è caratterizzata da un rilascio controllato e graduale negli strati successivi della pelle, consentendo una penetrazione più profonda. La forma stabilizzata protegge le cellule dai processi ossidativi, minimizzando il rischio di danni al DNA. Nel frattempo, la vitamina C fresca concentrata estratta dalla polpa d'arancia è ricca di amminoacidi che rafforzano i meccanismi di difesa naturali della pelle. La vitamina C ha un effetto benefico sulle rughe, soprattutto in termini di prevenzione. Inoltre, conferisce una luminosità radiosa alla pelle e schiarisce l'iperpigmentazione.